MERCATO – Inter inarrestabile: spunta Thiago Motta, ma il Milan dà fastidio
Dopo l’arrivo di Podolski e Shaqiri, il mercato nerazzurro pare non essere ancora concluso. La società punta al giocatore brasiliano del Liverpool, la proposta è la ‘solita’: formula del prestito con diritto di riscatto. Leiva non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e non a caso possiede il passaporto italiano.
Se non dovesse concretizzarsi l’accordo tra le parti, Thohir e i dirigenti nerazzurri hanno già pronta un’alternativa, un’ex d’eccezione: Thiago Motta. Ma la cosa non è così semplice, secondo quanto riportato da TuttoSport, il giocatore ha fatto sapere a Blanc di non avere nessuna intenzione di lasciare Parigi.
Se Motta dovesse comunque liberarsi dal PSG, Milano e i nerazzurri sarebbero in cima alla sua lista e, nelle ultime ore, pare che il Milan stia dando fastidio alla Beneamata, si prospetta un gran bel derby di mercato.
LEGGI ANCHE: INTER-GENOA, ECCO LA FORMAZIONE SCELTA DA MANCINI: I NUOVI ARRIVATI? LEGGI ANCHE: MERCATO ? BARDI-BOLOGNA, OGGI INCONTRO DECISIVO: LA SITUAZIONE