GdS – Inter-Juventus è anche sul mercato: Marotta sfida Paratici per Chiesa e Tonali. E Icardi…
I due hanno lavorato insieme nella parentesi bianconera: ora l'ad nerazzurro pronto a spezzare il dominio della Juve sul mercatoInter-Juventus non è solo Conte contro Sarri o Lukaku contro Cristiano Ronaldo: Inter-Juventus rappresenta anche la sfida a distanza tra Marotta e Paratici.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang ha deciso di affidarsi all’ex dirigente della Vecchia Signora per ricostruire l’Inter e per cercare di conferire una certa solidità ad una società che ha scricchiolato molto negli ultimi anni.
La scelta è stata dettata dal fatto che l’esperienza di Marotta può in qualche modo anche spezzare r rompere il dominio bianconero sul mercato. E tutto lascia credere che la sfida proseguirà nei prossimi mesi, con nuovi tranelli e immancabili imboscate. Sullo sfondo, i nomi di Federico Chiesa e Sandro Tonali. Per l’attaccante viola l’Inter è pronta a impensierire la Juventus che lavora ai fianchi della Fiorentina per Chiesa da mesi: discorsi già iniziati nell’ambito dello scambio che ha portato Dalbert a Firenze e Biraghi a Milano. Stesso discorso per il centrocampista del Brescia, che si sta confermando ad altissimi livelli anche in Serie A.
Resta sempre viva la questione Icardi. È vero che il Psg ha un diritto di riscatto di 70 milioni, ma è presto per prevedere un Maurito confermato sotto la Tour Eiffel. Piuttosto resta l’interesse bianconero, sebbene sotto traccia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/