Il Giorno – Clamoroso, super offerta della Juve per Icardi! Spunta una clausola anti-Psg: la risposta dell’Inter
Dopo la lunga telenovela estiva, la Vecchia Signora non avrebbe mollato l'attaccante argentino di proprietà dell'InterLa Juventus è pronta a tornare alla carica per Mauro Icardi. E’ questa l’indiscrezione di mercato lanciata stamani da Il Giorno: dopo la lunga telenovela estiva, la Vecchia Signora continua a monitorare con particolare attenzione il centravanti argentino ancora di proprietà dell’Inter ma in prestito al Paris Saint Germain.
Maurito ha ripreso a segnare con regolarità in Ligue 1 ma ci sarebbe una clausola nel nuovo contratto che permetterebbe all’argentino di dire no alla proposta di riscatto del PSG, che avrebbe già messo sul piatto 8 milioni euro fino al 2024. Icardi rientrerebbe così a Milano nella speranza di essere di passaggio e trasferirsi alla Juventus. Agnelli sarebbe pronto a spingersi fino ad un quinquennale da 10 milioni netti a stagione ma dovrebbe fare i conti con l’Inter, che non farebbe sconti sul cartellino e che potrebbe chiedere anche di più dei 70 milioni concordati col Psg. Icardi è il prescelto per raccogliere l’eredità di Cristiano Ronaldo, Marotta non sta a guardare e avrebbe iniziato a trattare con lo scontento Mandzukic in vista di gennaio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/