12 Agosto 2019

GdS – Offerte da Roma e Napoli ma Icardi ha le idee chiare: vuole solo la Juventus

L'argentino si è promesso a Paratici che deve fare cassa con Dybala e piazzare gli esuberi

Mauro Icardi aspetta la Juventus: come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche se l’Inter stia spingendo l’argentino a valutare altre proposte arrivate sul tavolo nerazzurro, la sua scelta non
cambia. Maurito al momento considera solo la possibilità di trasferirsi a Torino, vista la vicinanza con Milano.

Perso Lukaku, il primo nome sulla lista di Paratici è proprio quello di Icardi: sarà prima necessario piazzare i diversi esuberi di qua e di là, su tutti Dybala che potrebbe portare nelle casse bianconere un importante tesoretto da girare all’Inter per Maurito. Sarebbe stato già trovato un principio d’accordo tra le parti sulla base di uno stipendio da circa 8 milioni di euro ma convincere l’Inter non sarà facile.

Intanto la Roma è pronta a riprovarci in questi giorni utilizzando la carta Dzeko: il problema non è rappresentato però dall’Inter ma dalla volontà del giocatore che vorrebbe giocare la prossima Champions League. Poi c’è il Napoli con De Laurentiis che ha presentato una prima offerta di 55 milioni all’Inter, elevabile fino a 60. Icardi non ha ancora detto sì al Napoli perché aspetta ancora la Juventus.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++