31 Agosto 2018

Mercato – Karamoh, la cessione è a un passo: il giocatore ha appena lasciato Appiano Gentile

Il giocatore è vicinissimo al ritorno in Ligue 1, dove sarà girato in prestito. Ancora incerta la destinazione, è testa a testa tra Bordeaux e Saint-Etienne

Yann Karamoh è pronto a lasciare l’Inter. Lo riporta SportMediaset, che ha sottolineato come oggi il franco-ivoriano non si sia allenato e abbia appena lasciato il Suning Sport Centre di Appiano Gentile. Il giocatore, stando a quanto emerso negli ultimi giorni, dovrebbe essere girato in prestito secco in Ligue 1 per trovare maggiore spazio e crescere quindi in maniera ottimale.

Ancora incerta la destinazione dopo l’inserimento effettuato nelle ultime ore dal Bordeaux, pronto a un vero testa a testa con il Saint-Etienne per aggiudicarsi il giocatore. Secondo Alfredo Pedullà, la preferenza del giocatore sarebbe indirizzata verso i primi, che gli darebbero la possibilità di giocare anche in Europa League. Vista l’imminente chiusura del mercato francese, l’esito di questo testa a testa e la conseguente ufficialità saranno questione di ore.

LEGGI ANCHE -> Mercato – Novità sul fronte Karamoh: per il trasferimento irrompe il Bordeaux

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”