GdS – L’Inter ha deciso: Kulusevski subito grazie a… Gabigol! Ma il Parma alza il muro
Il centrocampista svedese classe 2000 in prestito al Parma mette d'accordo tuttiDopo la partita di Champions League contro il Barcellona in programma il 10 dicembre a San Siro che deciderà le sorti del cammino europeo dell’Inter, ci sarà un summit di mercato tra Marotta, Ausilio e Conte.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, molto dipenderà ovviamente dall’eventuale qualificazione agli ottavi. La dirigenza nerazzurra, grazie anche al tesoretto che ricaverà dalla cessione di Gabigol, è pronta ad investire soprattutto a centrocampo per un profilo giovane e di prospettiva.
Il nome che mette tutti d’accordo è quello di Dejan Kulusevski, svedese classe 2000 del Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, che si sta mettendo in luce in questa prima parte di Serie A. Il costo si aggira sui 40 milioni e nonostante la concorrenza della Juve e della Premier, i nerazzurri starebbero spingendo sia per averlo subito che in estate. Ma il club emiliano per ora tiene dura, non vuol rischiare la salvezza.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/