13 Dicembre 2019

SM – Barcellona in pressing su Lautaro. Il piano di Marotta: con 111 milioni assalto a Chiesa e Haaland

Al momento filtra ottimismo in casa nerazzurra ma la clausola rescissoria preoccupa in vista del futuro

La super prestazione fornita martedì sera contro il Barcellona da Lautaro Martinez non è servita all’Inter ma di certo i numeri del Toro non sono passati inosservati alla dirigenza blaugrana.

Tutto fa pensare che il Barça possa realmente puntare sul numero 10 nerazzurro in vista della prossima estate, puntando su quella clausola rescissoria da 111 milioni di euro che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi della Beneamata. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, in casa Inter filtra ottimismo e fiducia sul fronte Lautaro: al momento non è in programma nessun incontro ufficiale con gli agenti dell’argentino per discutere del rinnovo.

Qualora però l’ex Racing dovesse cedere alle lusinghe del club spagnolo, Marotta utilizzerebbe quei 111 milioni per portare a Milano Federico Chiesa, da tempo pallino dell’ad nerazzurro, e Haaland, astro nascente del Salisburgo seguito dai principali top club europei.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/