Se c’è un giocatore di cui davvero l’Inter non può fare a meno oggi, quello è Lautaro Martinez. Maturazione completata, soprattutto dopo la vittoria del Mondiale, diventando per Simone Inzaghi quello che per Antonio Conte era Romelu Lukaku. La vera stella di questa Inter, che dell’argentino non intende privarsi.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna racconta che il Toro è diventato il calciatore di cui la dirigenza nerazzurra apprezza ogni tipo di comportamento, dentro e fuori dal campo. L’intenzione interista, dunque, non è solo quella di respingere ogni possibile assalto dal mercato, ma anche di affidare a Lautaro Martinez la fascia di capitano a partire dalla prossima stagione.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Lautaro Martinez ha fatto un ulteriore passo in avanti nella sua maturazione, diventando un attaccante di livello mondiale. Gli manca un ultimo step: con un pizzico di killer instinct in più sottoporta, sarebbe in assoluto tra i migliori in circolazione. Ma non ci va lontano e i numeri sono dalla sua parte, stagione dopo stagione. Evidente che all’Inter stiano cambiando diversi equilibri interni in termini di leadership: dopo gli addii di Kolarov e Perisic, si preparano quelli di Handanovic e Skriniar, più quello possibile di Brozovic. Un blocco di grande peso nello spogliatoio nerazzurro, pronto a dare il via ad una nuova era sotto il segno del Toro.
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile
Tutti gli impegni dei nerazzurri
I nerazzurri dovranno attendere