MERCATO LIVE – Ufficiale: Belfodil in prestito al Livorno
Segui con Passioneinter.com le ultime, frenetiche, ore di calciomercato. Tutti gli aggiornamenti in diretta sul nostro sito, minuto dopo minuto.
22.41 – Dopo alcune titubanze degli ultimi minuti adesso è ufficiale: Belfodil firma per il Livorno. Prestito oneroso fino a giugno. 22.13 – Continua il matrimonio tra l’Inter e Guarin: secondo quanto riportato dall’ANSA, il colombiano avrebbe rinnovato il proprio contratto fino al 2017. 21:59 – In attesa dell’annuncio ufficiale, arrivano le parole degli agenti di Hernanes, riportate da Calciomercato.it: “Felice di essere nerazzurro“. 21:40 – Il procuratore Andrea D’Amico ha così parlato a TMW: “L’Inter? Sta concludendo l’affare Hernanes, ma credo che siano possibili anche alcune sorprese dell’ultima ora” L’agente ha anche aggiunto che: “Non mi stupirei che potesse arrivare ancora Vucinic in nerazzurro”. 21:30 – Michel Ciani, Il difensore della Lazio, ufficializza tramite il suo profilo Twitter il passaggio di Hernanes all’Inter. Queste le sue parole: “Good luck to my brother Hernanes for his new challenge in Milan #Inter“ 21:24 – Dall’ATAHOTEL giunge notizia di un’offerta nerazzurra rifiutata dal Manchester United: l’Inter avrebbe offerto 3 milioni di euro per il prestito di Luis Nani. Salvo clamorose sorprese, il lusitano resta in Inghilterra.
21:00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Gaby Mudingayi potrebbe ancora passare al Chievo prima del gong finale.
20:00 – Si lavora ancora alla cessione di Belfodil. Da registrare il ritiro del Sassuolo, ora resta corsa a tre con Bologna, Livorno e Catania
19:47 – Visite mediche superate per Hernanes ed ufficialità sempre più vicina, questo quanto riportato poco fa da Gazzetta.it
19:30 – Marchetti a Sky Sport 24 esclude una eventuale partenza di Ranocchia
18:45 – Secondo quanto riportato da Sky, Hernanes è un giocatore dell’Inter, ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.
18:17 – Secondo Tuttomercatoweb.com, il Sassuolo ha pronti i documenti da far firmare a Belfodil.
17:51 – Su Belfodil il Sassuolo accelera e mette la freccia: sorpassato il Catania
17.30 – Secondo Sky, l’Inter ha parlato con Guarin non per una cessione ma in previsione futura: rinnovo in arrivo? (leggi qui)
17.19 – Su Belfodil irrompe nuovamente il Sassuolo che per primo fece un tentativo: il Catania resta avanti (leggi qui)
17:10 – Dalla sede dell’Inter è appena uscito l’agente di Guarin!
16: 58 – Il Napoli prova a prendere Vucinic. Il montenegrino dunque si allontana quasi definitivamente dall’Inter e dalla riapertura della trattativa con Guarin
16:56 – Si complica la pista Livorno per Belfodil. Gli amaranto vorrebbero pagare solamente una parte dell’ingaggio. Restano alla porta Catania e Bologna che sarebbero pronte ad offrire di più
16:46 – Belfodil si allontana dal Livorno: i labronici hanno bloccato il passaggio di Siligardi allo Spezia che darebbe via libera all’algerino
16:21 – UFFICIALE: Samuele Longo in prestito al Rayo Vallecano (leggi qui ) 16:11 – Sky fa sapere che in questo momento Inter e Lazio si sono sedute attorno al tavolo per concludere l’operazione Hernanes
16: 05 – Dall’entourage di Vucinic filtrano smentite su una possibile riapertura dello scambio con Guarin
15:37 – L’Inter acquista anche la seconda metà del cartellino di Gaston Camara, talento della Primavera nerazzurra (leggi qui)
15:25 – Bargiggia di SportMediaset sull’ incontro tra Marotta e Branca: se salta Guarin-Vucinic, ci sarà un’altro scambio. (leggi qui)
15:11 – Firme in arrivo tra Hernanes e Inter, secondo quanto riportato da Sky, il brasiliano sarebbe uscito ora dallo studio del tesorirere dell’Inter Rinaldo Ghelfi. 14:52 – UFFICIALE: l’Inter ha depositato il contratto di Andy Polo. L’attaccante peruviano classe ’94 si aggregherà alla Primavera. 14:30 – Esclusiva Passioneinter.com: secondo fonti vicine a Mirko Vucinic, l’attaccante montenegrino non avrebbe intenzione di lasciare la Juventus (Qui i dettagli). 14:10 – Fabio Quagliarella lascia l’allenamento della Juventus. Dall’ambiente bianconero fanno sapere di un attacco influenzale ma la trattativa con l’Inter resterebbe calda secondo Sportmediaset. 13:55 – Secondo gazzetta.it Hernanes sarebbe arrivato ora a Milano per le visite mediche. 13: 50 – David Moyes, manager del Manchester United, chiude le porte alla cessione di Nani: “Potete spegnere le telecamere, il nostro mercato è chiuso”
13:43 – Come vi avevamo anticipato ieri la trattativa per Hernanes sarebbe già definita (leggi qui) e presumibilmente dovrebbe essere definito il tutto dopo le 19 (orario di chiusura della borsa).
13:30 – Carlo Laudisa, noto esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, sostiene che prima del “time-out” di mezzanotte lo scambio Vucinic-Guarin che tanto ha fatto discutere si può ancora fare: “In mattinata si sono incontrate nuovamente Inter e Juve. Hanno cercato di riaprire il dialogo per provare a concludere lo scambio last minute”.
12:55 – Hernanes a Lazio Style Radio: “Sono ancora emozionato. Non ho dormito per niente stanotte. I tifosi mi hanno amato in maniera incredibile. Ringrazio tutti qui. Quelle apparse su Facebook erano le mie vere parole. Fin da bambino ho avuto voglia di rendere la mia vita speciale, di fare qualcosa di speciale. Quando sono arrivato qui alla Lazio volevo vincere Scudetto e la Coppa Italia è stata davvero speciale, avevo capito che forse era quello il massimo traguardo che potevo raggiungere. La mia scelta non c’entra niente con i soldi o la fama”
12:48 – Previsti contatti nelle prossime ore con il Galatasaray per Ranocchia e Guarin secondo TMW. Il mercato in Turchia, lo ricordiamo, chiude il 3 febbraio.
12:40 – Secondo quanto raccolto dagli inviati di Passioneinter.com all’Ata Hotel, il possibile passaggio di Rolando Bianchi al Cardiff, che starebbe prendendo piede in questi minuti, potrebbe convincere il club emiliano a puntare sul nerazzurro. 12:25 – Erick Thohir, riporta TMW, sarebbe tornato in sede. 12:10 – Attacco di Fredy Guarin alla società su Twitter: “Società Inter, mi avete messo voi sul mercato. Non ho chiesto a nessuno di andar via perché qui sto bene. Adesso voglio chiarezza e rispetto per me, per i tifosi e per il mio procuratore. Per i tifosi ho solo parole di ringraziamento perché mi hanno dimostrato il loro affetto e stima. Se me ne andrò saranno sempre nel mio cuore perché all’Inter ho realizzato un sogno. E se devo rimanere la mia forza sarà ancora di più indirizzata per far vincere l’Inter “ 11:55 – Secondo Calciomercato.it Hernanes sarebbe partito pochi minuti fa per raggiungere Milano. 11:50 – Non solo Catania. Secondo gazzetta.it sarebbe vera e propria asta per Belfodil che dopo gli etnei ed il Bologna sarebbe finito nel mirino del Livorno che avrebbe appena effettuato un sondaggio per l’attaccante nerazzurro (leggi qui). 11:45 – Daily Mail: “L’Inter vuole in prestito Nani, ma Moyes ci pensa perché ha appena ceduto Zaha ed è rimasto impressionato dall’impegno del portoghese in allenamento”. 11:20 – Il Newcastle avrebbe proposto Hatem Ben Arfa secondo Tuttomercatoweb. L’Inter ci pensa. 11:05 – La Fiorentina beffa Inter e Manchester City per Mlakar secondo La Gazzetta dello Sport. 11:00 – Il Tottenham sarebbe piombato su Nani. 10:05 – Hernanes annuncia l’addio alla Lazio su Facebook. Pronto a vestire il nerazzurro (leggi qui). 09:40 – L’agente del Chicharito Hernandez a ESPN: “Su di lui ci sono due italiane oltre a due spagnole, un’inglese e una tedesca”. 09:30 – L’Inter pensa anche a Quagliarella per l’attacco secondo Tuttosport. 09:00 – Mazzarri avrebbe manifestato qualche perplessità sul nome di Nani secondo Tuttosport. 08: 55 – Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter si sarebbe assicurata il giovane Andy Polo (qui i dettagli). 08: 35 – Kuzmanovic a Tuttosport: “Felice di aver scelto di rimanere”. 08:15 – Il centrocampista della Fiorentina Anderson si sbilancia sulla volontà dell’ex compagno Nani (leggi qui).