Mercato – Inter, Lukaku sogno possibile: si tratta con buone sensazioni e strategia chiara
Il centravanti belga attende con entusiasmo i nerazzurriA partire da oggi, inizia una settimana cruciale per il futuro di Romelu Lukaku. Con le parole di Marotta sulle bocciature di Nainggolan e Icardi, i nerazzurri hanno ufficialmente inaugurato l’assalto nei confronti del centravanti belga. Come riferito nell’edicola mattutina de La Gazzetta Sportiva, già quest’oggi potrebbero arrivare importanti notizie. Se Lukaku ad esempio non dovesse partire con il Manchester United per la tournée tra Australia e Asia, i nerazzurri potrebbero sentirlo più vicino.
Al di là della partenza o meno di Romelu con lo United, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno in programma un faccia a faccia con il club inglese – in particolare con l’a.d. Ed Woodward. Ma, secondo quanto nella giornata di ieri aveva raccolto la redazione di Passioneinter.com, non sarà direttamente Marotta al centro di questo blitz di mercato. Tra le parti, nello specifico, c’è ancora distanza sulle cifre dell’operazione. Lo United è fermo ai 75 milioni di sterline, vale a dire 83 milioni di euro. Mentre l‘Inter continua a ribadire proposta di 60 milioni.
Le sensazioni sono comunque buone, forti della volontà del calciatore che ha intenzione di sbarcare a Milano il prima possibile. Il Manchester, allo stesso tempo, si sta dimostrando un buon interlocutore, anche se al momento non si sono mossi dalla cessione a titolo definitivo. I nerazzurri proveranno l’assalto finale con un prestito molto oneroso accompagnato dall’obbligo di riscatto, garantendo una cifra di partenza molto alta.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
GdS – Agli ordini di Conte: in 10 giorni vuole Barella, Lukaku e Dzeko