27 Giugno 2018

Mercato – Inter, stallo Malcom. I nerazzurri hanno già il sì del calciatore, ma non c’è fretta di chiudere con il Bordeaux

L'esterno brasiliano ha già comunicato la volontà di andare in nerazzurro

Una trattativa che va avanti da diverse settimane e per la quale bisognerà ancora avere pazienza. A queste cifre, poi, è necessario andarci cauti e questo il ds Piero Ausilio lo sa bene. Bisognerà aspettare che arrivi il momento giusto, o comunque l’occasione che si verrà a creare. Mentre nei giorni scorsi sembrava che l’Inter avesse fatto lo scatto decisivo per avvicinarsi a Malcom, con un’offerta di prestito oneroso da 5/7 milioni di euro con riscatto obbligatorio fissato a 40 milioni, adesso la trattativa ha subito una leggere frenata.

Come riporta La Gazzetta dello Sport sulle pagine di oggi, i nerazzurri erano già forti dell’entusiasmo del giocatore all’idea di vestire la maglia interista. E invece ieri qualcosa è cambiato. Potrebbe essere un segnale anche l’improvvisa accelerata dell’Inter nei confronti di Matteo Politano, la quale – però – non escluderebbe anche l’ingaggio di Malcom. Il tempo, in questo caso, è amico dell’Inter: non c’è più fretta di chiudere e di vincolarsi al potere del Bordeaux.

LEGGI ANCHE –  IL SALUTO DI NAINGGOLAN ALLA ROMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!