20 Novembre 2019

Mercato – Inter attenta, il Manchester United accelera per Zakaria

I nerazzurri erano stati accostati in Germania al centrocampista svizzero

Se nelle scorse settimane la Bild in Germania aveva rilanciato un interessamento da parte dell’Inter nei confronti del centrocampista della Svizzera e del Borussia Monchengladbach, Denis Zakaria, era chiaro sin dal primo istante che non sarebbe stato semplice per i nerazzurri avere la meglio sul giovane talento classe 1996 dal momento che in realtà mezza Europa lo sta osservando con una certa insistenza.

Adesso, secondo quanto scritto da calciomercato.com, si sta facendo sempre più vivo il pressing da parte del Manchester United nei confronti del ragazzo, club che già in passato era comunque stato accostato al calciatore. I Red Devils, nello specifico, sarebbero pronti a sborsare addirittura 60 milioni di euro, per cercare di migliorare la qualità di un centrocampo che negli ultimi anni non è riuscito a trovare un proprio equilibrio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/