Mercato – L’Ital-Inter segue Mandragora: c’è la concorrenza della Juventus
Il centrocampista friulano sul taccuino dei due top clubDopo la crisi degli scorsi anni, adesso i giovani italiani son tornati a far gola anche ai top club. Ultimo nome a suscitare le fantasie di Inter e Juventus, ad esempio, è quello di Rolando Mandragora, che tanto bene sta facendo da qualche tempo con la maglia dell’Udinese. Nonostante ancora non sia un profilo prontissimo per il grande salto, il giovane centrocampista classe 1997 ha ancora ampi margini di miglioramento davanti a sé.
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, l’Inter starebbe osservando con un certo interesse il calciatore dotato di un ottimo mancino. Ci sarà però da duellare con la Juventus che, dopo averlo ceduto ai friulani lo scorso anno, vanterebbe comunque una sorta di prelazione morale con l’Udinese in caso nuovo acquisto. Conte, invece, vedrebbe Mandragora perfetto nel processo di italianizzazione partito la scorsa estate.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/