23 Luglio 2017

Mercato – Non solo l’Inter, anche il Psg sulle tracce di Martial

Il Manchester United ha chiesto Verratti al Psg che ha risposto chiedendo disponibilità a trattare l'esterno

Marco Verratti è finito nel radar di José Mourinho. Il manager vuole portare il regista italiano valutato 60 milioni di sterline al Manchester United. I Red Devils hanno spostato l’attenzione sul giocatore del Paris Saint-Germain dopo che il Chelsea si è rifiutato di abbassare la propria valutazione pari a 50 milioni di sterline per il 28enne Nemanja Matic. Il Psg, però, ha risposto all’interesse per Verratti chiedendo di inserire nell’operazione anche Anthony Martial, l’esterno offensivo che tanto piace all’Inter.
Secondo il Mirror, però, il Manchester non è disposto a lasciar partire Martial e confida nella continuazione della trattativa nella speranza che un accordo può essere comunque trovato senza inserire il francese come contropartita. Il club inglese vede a proprio vantaggio anche il fatto che Verratti si sia affidato a Mino Raiola come nuovo agente.

Il super-agente è l’artefice del trasferimento di Romelu Lukaku allo United. Mourinho è da tempo un estimatore di Verratti e il regista azzurro non sarebbe contrario a un trasferimento in Premier League, ma al momento la sua prima scelta sarebbe il Barcellona.

EDITORIALE: IL TOP PLAYER DELL’INTER E’ LUCIANO SPALLETTI