Mercato – Il Cagliari sogna il ritorno di Nainggolan: il punto della situazione
Il 'Ninja' ha indossato la maglia della squadra sarda dal 2010 al 2014Il Cagliari sogna il ritorno a casa di Radja Nainggolan. Lo rivela Tuttosport, che evidenzia come i rossoblu, freschi del cash-in generato dalla cessione di Barella, starebbero cominciando a pensare proprio al ‘Ninja’ per sostituire il centrocampista classe ’97. Al momento non c’è alcuna vera trattativa, ma è probabile che la dirigenza del club sardo stia cominciando a sondare il terreno con l’entourage del giocatore per capire se ci sarebbe il suo gradimento.
Qualora dovessero arrivare conferme, la trattativa potrebbe entrare nel vivo e l’ipotesi di un ritorno in Sardegna per Radja Nainggolan potrebbe cominciare a farsi viva. Nella sua precedente esperienza al Cagliari, durata dal 2010 al 2014, il centrocampista belga ha collezionato un totale di 131 presenze condite da 7 gol.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-17-luglio-icardi-apre-al-napoli-il-ballo-delle-punte-e-le-altre-notizie/