GdS – Politano riparte da Napoli. Oggi gli ultimi dettagli: operazione da 25 milioni. Domani la passerella al San Paolo?
Ieri è arrivato il sì definitivo dell'attaccante nerazzurro all'offerta di De Laurentiis: Roma e Siviglia battutiEriksen ma non solo, l’Inter è riuscita nella giornata di ieri anche a definire gli ultimi dettagli con il Napoli per la cessione di Matteo Politano. L’attaccante nerazzurro ha accettato l’offerta della dirigenza azzurra ed è pronto a legarsi con il club di De Laurentiis con un contratto da circa 2 milioni di euro più bonus fino al 2024.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Roma e Siviglia ci hanno provato fino alla fine ma ieri nel pomeriggio è arrivato il sì definitivo di Politano al Napoli. L’ex Sassuolo si trasferisce da Gattuso con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto nel 2022 per un totale di circa 25 milioni. Nel dettaglio, 2 milioni di prestito, più circa 20 di riscatto e altri 2 di bonus. Politano è pronto a fare passerella al San Paolo nel posticipo di domani sera contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/