4 Dicembre 2019

Mercato – Inter, niente Mertens a gennaio. Si lavora per giugno a parametro zero

Il centravanti belga non dovrebbe lasciare Napoli nella prossima finestra

Nonostante i rapporti siano tesi come non mai, sembra improbabile che Dries Mertens possa lasciare il Napoli nel bel mezzo della stagione. Il centravanti belga, infatti, ha intenzione di chiudere il campionato in corsa, ma cecherà piuttosto di lasciare bei ricordi al popolo azzurro prima di andar via la prossima estate a parametro zero. Tra i club sulle sue tracce, oltre ai vari corteggiamenti provenienti dalla Cina, vi è anche l’Inter.

Il club nerazzurro difficilmente vorrà sferrare un primo assalto nella finestra invernale. Nonostante il giocatore piaccia, non c’è fretta di accelerare i tempi visto che il calciatore andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Per questo motivo, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, solamente in seguito alla chiusura del mercato di gennaio l’Inter inizierà a stringere i contatti per cercare di bloccare Mertens per l’estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/