27 Maggio 2018

Mercato – Politano vuole l’Inter: nella trattativa due contropartite tecniche

L'attaccante classe '93 vuole aspettare i nerazzurri nonostante il contemporaneo interesse di Napoli, Roma e Milan
Il mercato sta per iniziare ufficialmente, ed i nerazzurri hanno già piazzato tre colpi: Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij. Piero Ausilio si è mosso in anticipo per assicurarsi i tre giocatori, ma ora dovrà concentrarsi principalmente sui 35-40 milioni di plusvalenza che l’Inter dovrà registrare entro il 30 giugno per evitare le sanzioni Uefa legate al Fair Play Finanziario.
Nonostante questo, secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, le mosse per il mercato in entrata non si sono bloccate. Una su tutti: Matteo Politano del Sassuolo. L’attaccante dei neroverdi infatti, saputo dell’interesse della Beneamata, ha dato chiare indicazioni di voler dare precedenza ai nerazzurri rispetto alle concorrenti Roma, Napoli e, più defilato, Milan. Precedenza a costo di dover aspettare oltre la fatidica data del 30 giugno, dopo la quale la società di corso Vittorio Emanuele conta di potersi muovere più liberamente.
Il d.s. Piero Ausilio ha fatto sapere il proprio interesse sia con l’entourage del giocatore sia con la società emiliana e vorrebbe inserire nella trattativa due contropartite tecniche. Da considerare anche che lo scorso inverno era praticamente fatta per la cessione dei gioiellini Valietti e Pinamonti, anche se poi non se ne è fatto nulla.

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!