Gds – Rebus Politano, il Napoli non chiude ancora: Roma e Siviglia in agguato. E Llorente…
La distanza sull’ingaggio frena l’affare: anche la pista Llorente resta in stand byLa telenovela di mercato che ha come protagonisti Matteo Politano e l’Inter potrebbe ancora regalare sorprese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo gli incontri con la dirigenza nerazzurra e l’entourage dell’attaccante, il Napoli pensava di aver fatto tutto per regalare a Gattuso un nuovo rinforzo in avanti ma la giornata di ieri rischia di mischiare ancora una volta le carte.
In primis i due club devono ancora decidere se inserire o meno Llorente nell’affare: lo spagnolo, assieme a Giroud, è considerato uno dei due profili perfetto per il ruolo di vice Lukaku nell’Inter di Conte. Ieri però non c’è stata nessuna accelerata e nessuna chiusura imminente perché ancora non c’è accordo tra Napoli e Politano sull’ingaggio.
Gli agenti del giocatore hanno chiesto quattro anni e mezzo di contratto a 2,5 milioni a stagione, mentre la proposta di Giuntoli è ferma a 1,8 più bonus per arrivare a 2. E in questa fase di stallo sperano di potersi inserire Roma e Siviglia. Il Napoli resta in pole ma servirà chiudere subito per evitare brutte sorprese.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/