Mercato – Inter pronta a tutto per arrivare a Kroos! Marotta spera nella rottura con il Real
Il centrocampista tedesco si trasformerebbe così nel primo obiettivo nerazzurro per l'estateCome abbiamo già spiegato l’ambiente del Real Madrid, visto da fuori, sembrerebbe ormai prossimo al collasso: la squadra è sazia di trofei e di vittorie, mentre Florentino Perez non ha ancora deciso di rivoluzionare in toto la rosa, dando così il via ad un nuovo ciclo vincente. A farne le spese intanto potrebbero esserne i giocatori più importanti dei Blancos, che potrebbero decidere di abbandonare la nave.
Mercato Inter, c’è un sogno da Madrid: se Toni Kroos va in rottura con il Real…
L’Inter, in tutto questo, spera che tra i giocatori pronti ad andare al muro contro muro con la dirigenza madridista ci sia anche Toni Kroos: il centrocampista tedesco, che ha appena compiuto 29 anni, potrebbe essere uno dei primi calciatori ad essere contattato dai top club europei in caso di rottura con il Real Madrid. Il suo curriculum parla chiaro: qualità, fosforo, geometrie e spirito vincente forgiato nelle grandi notti di Champions League. Ecco perché lui rappresenta il prototipo ideale da mettere nella rosa nerazzurra.
Mercato Inter, Marotta ed Ausilio pronti a tutto pur di portare Kroos a Milano. Ma spunta una condizione
Sia Piero Ausilio che Beppe Marotta sono al lavoro per cercare di farsi trovare pronti qualora il sogno potesse diventare realtà. Le considerazioni del caso, però portano ad una riflessione inevitabile: Kroos è ancora nel pieno dei suoi anni ed il contratto con il Real Madrid scade nel 2022. Ecco perché, in ogni caso, è inevitabile che prima di provarci seriamente sia di fondamentale importanza che il calciatore vada in rottura con l’ambiente. Solamente allora i dirigenti nerazzurri potrebbero giocarsi le proprie carte in maniera importante.
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
UFFICIALE – GABIGOL AL FLAMENGO: TUTTI I DETTAGLI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”