Mercato – L’Inter si frega le mani: il PSG sempre più convinto di riscattare Icardi
I nerazzurri incassano una plusvalenza interessanteGuardandosi indietro, non resta che il rammarico per aver svalutato Icardi negli ultimi mesi dello scorso anno. Per come si erano messe le cose, però, il rendimento che l’argentino sta avendo a Parigi non può che far felice sia l’Inter che il Paris Saint Germain. Un prestito a costo zero, frettoloso e chiuso nelle ultimissime ore del mercato estivo, che invece si sta rivelando probabilmente l’affare più importante del club parigino della scorsa sessione.
Dovesse continuare su questi ritmi l’andamento di Maurito, il riscatto da parte dei francesi sarebbe più che scontato. Se poi consideriamo che il PSG non sta facendo nulla per rinnovare il contratto in scadenze di Edinson Cavani, ecco che l’intenzione del club diventa sempre più chiara. Marotta già si sfrega le mani, per esser comunque riuscito a mantenere alto il valore del calciatore che aveva difatti saltato gli ultimi sei mesi senza poi iniziare la nuova stagione.
Come sottolineato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, con i 70 milioni della vendita di Maurito si possono fare tante cose sul mercato. E soprattutto si può evitare il rischio che Icardi torni nel mirino della Juve. La strada è tracciata, ma serve pazienza sino a maggio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/