3 Maggio 2013

Mercato Inter: ritorni di fiamma imminenti

Come riporta puntualmente TuttoMercatoWeb.com, le operazioni che l’Inter avvierà nei prossimi mesi per tornare grande potrebbero avere anche un sapore da “ritorno di fiamma”, specialmente su almeno due dei giocatori accostati al Biscione in queste ore.

Per cominciare sono sempre più insistenti le voci su Ezequiel Lavezzi, ora al PSG ma precedentemente al Napoli: l’argentino ha più volte dichiarato di apprezzare molto i colori nerazzurri e che non gli dispiacerebbe raggiungere tanti connazionali ad Appiano Gentile, come il suo entourage non manca mai di ricordare alle folle. Gatta ci cova?

Altro nome di questo “ritorno al passato” sarebbe quello di Mauricio Isla: il laterale cileno è uno dei grandi delusi di quest’ultima ottima annata juventina e ha già lasciato intendere che vuole lasciare Torino per cercare un nuovo progetto in una big nel quale possa rilanciarsi e tornare a grandi livelli. L’unico dato certo è che l’esterno ex Udinese farà ritorno proprio in Friuli a giugno, poiché la Juventus non ne ha rilevato l’altra metà. Sicuramente degli spiragli per aprire un discorso ci sono tutti.