30 Dicembre 2019

CdS – Conferme su Politano: la Roma ci pensa per davvero. L’Inter dice no al prestito, scambio in vista?

L'attaccante nerazzurro potrebbe tornare nella capitale dove è cresciuto calcisticamente, muovendo i primi passi da professionista

Anche il Corriere dello Sport conferma l’interesse della Roma per Matteo Politano: il tecnico Fonseca lo ha segnalato a Petrachi, come possibile alternativa a Zaniolo da ala destra nel 4-2-3-1, dopo un avvio di stagione in ombra da parte dell’ex Sassuolo agli ordini di Conte.

Politano sarebbe felice di tornare nella sua Roma, dopo aver mosso i primi passi nel settore giovanile giallorosso, ma serve il via libera di Conte alla cessione. Marotta comunque non sembra intenzionato a privarsi di lui con la formula del prestito, l’operazione potrebbe decollare solo a titolo definitivo, magari attraverso uno scambio. Florenzi è stato accostato all’Inter ma la sua posizione ora è più solida nella capitale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/