22 Agosto 2019

TS – Sanchez in arrivo, inviati i primi documenti per la firma! Domani lo sbarco a Milano?

Sono da limare gli ultimi dettagli con il Manchester United: l'affare però è in dirittura d'arrivo

Sono ore calde che potrebbero da un momento all’altro portare allo sblocco definitivo della trattativa in ballo tra Inter e Manchester United per Alexis Sanchez: secondo quanto riportato da Tuttosport la negoziazione, dopo l’entrata in scena degli avvocati, è vicina alla conclusione tanto che nella giornata di ieri sono stati già inviati i primi document preliminari alla firma del contratto.

Mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare con il Manchester United che vorrebbe incassare 2 milioni per il prestito, cifra che consentirebbe di annullare la quota di ammortamento del cileno nel bilancio del club inglese. Nulla che però impedisce alla trattativa di procedere verso un esito positivo.

Per Sanchez è pronto un accordo da 4.5 milioni a stagione con l’Inter. il cileno è pronto a salire sull’aereo in direzione Malpensa. L’Inter lo attende da un momento all’altro. Oggi non è previsto l’atterraggio del nuovo rinforzo voluto da Conte. Ma già domani può essere la giornata giusta.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/