21 Agosto 2019

CdS – Lukaku a Sanchez: ”Vengo a prenderti all’aeroporto”. Inter Media House già al lavoro, retroscena sulla casa

Il centravanti belga ha legato tantissimo a Manchester con il cileno: entrambi sono pronti a ritrovarsi anche a Milano

Spuntano già importanti retroscena di mercato attorno alla figura di Alexis Sanchez. Il Corriere dello Sport rivela come Inter Media House sia stata già allertata e sia già al lavoro per preparare il materiale associato all’arrivo del cileno.

Ma non solo. Un uomo di fiducia dell’attaccante del Manchester United avrebbe già iniziato ad esaminare l’eventuale zona dove sistemarsi dopo lo sbarco a Milano. Possibile che la scelta finale possa ricadere su Como per le necessità di spazio da riservare ai due cani Atom e Humber, a cui
il giocatore è legatissimo.

L’ultimo retroscena riguarda Lukaku:  il centravanti belga avrebbe promesso al “collega” di farsi trovare in aeroporto al suo arrivo. I due hanno legato tanto a Manchester e sono pronti a fare coppa fissa anche a Milano. In campo e fuori.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/