21 Agosto 2019

CdS – Ultimi dettagli per Sanchez: il Manchester cerca lo sconto. El Niño Maravilla punta il Cagliari

Attesa nella giornata di oggi la fumata bianca dell'affare tra Inter e Manchester United per il ritorno in Italia dell'attaccante cileno

Anche il Corriere dello Sport conferma: mancano gli ultimissimi dettagli per la fumata bianca dell’affare Sanchez che è attesa proprio nella giornata d’oggi. La formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni sembra essere stata accettata dal Manchester United, possibile che l’Inter aggiungi qualche bonus per incassare il sì definitivo degli inglesi.

L’ultimo dettaglio da sistemare riguarda l’ingaggio: l’Inter si prenderà carico di 4 milioni, ai Red Devils spetterebbero i restanti 12. Logico che il club inglese voglia ancora trattare su questo aspetto per cercare di ottenere uno sconto ma nulla al momento porta a pensare che l’affare sia a rischio.

Marotta è fiducioso e non ha fretta, Sanchez comunque non sarà disponibile per la prima in campionato contro il Lecce (lunedì 26 agosto ore 20.45 su Dazn): il cileno punta ad esserci per la trasferta di Cagliari, toccherà a Conte rivitalizzarlo e fargli recuperare la forma di una volta.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/