22 Agosto 2019

CdS – Per Sanchez è questione di ore: fiducia in casa Inter. Scelto il numero di maglia

Mancano gli ultimi dettagli da sistemare tra l'attaccante cileno e il Manchester United

Secondo anche quanto riportato dal Corriere dello Sport si dovrà aspettare ancora un po’ ma Alexis Sanchez è pronto a vestire la maglia dell’Inter: manca solo il via libera del Manchester United che però sembra non avere particolare fretta nel chiudere la trattativa.

Per questo la fumata bianca è slittata: l’accordo tra i due club sull’eventuale riscatto fissato a 15 milioni di euro più bonus è stato trovato da tempo, manca ancora quello tra il cileno e gli inglesi sull’ingaggio che i Red Devils dovranno garantire all’ex Barcellona.

Il contratto monstre di Sanchez è molto articolato, c’è da trovare la giusta quadratura affinché l’affare vada in porto anche se dall’ambiente nerazzurro filtra solo ottimismo e fiducia. Il cileno non vede l’ora di imbarcarsi ed è pronto a prendersi la maglia numero 11 dopo che la 7, incredibilmente, è finita sulle spalle di Icardi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/