Carnevali e il retroscena su Sensi: ”C’erano tanti club, anche stranieri: l’Inter è stata la più veloce”
Il centrocampista ex Sassuolo è diventato già un elemento fondamentale dello scacchiere tattico nerazzurro di ConteGiovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà, è tornato a parlare dell’affare estivo che ha coinvolto Stefano Sensi, da molti considerato al momento come il miglior acquisto da parte della dirigenza dell’Inter.
Ecco le sue parole: ”Lo sapevamo che aveva le qualità di poter giocare in un grande club. L’Inter è stata la più veloce. C’erano anche altri club, perfino stranieri. Normale che sia sotto i riflettori. E’ un ragazzo intelligente, per questo migliorerà ancora di più”.
La lotta per lo scudetto: “Il Napoli ha qualcosa in più rispetto alle altre. Squadra e tecnico possono ambire a stare lassù. Ma attenzione all’Inter, l’acquisto migliore è Conte…”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/