MERCATO – Inter, senti Van Gaal: “Ho deciso chi andrà via, a breve lo comunicherò ai ragazzi”
Mercato Inter, sentite Van Gaal: “Ho deciso chi deve andar via”
Mercato Inter, importanti novità in arrivo: in caso di mancata conferma di Botta la società nerazzurra cercherà un altro attaccante e il nome di Javier Hernandez va sempre di moda. Se è vero che l’arrivo di Osvaldo ne ha raffreddato la pista a causa delle caratteristiche tecniche troppo simili a quelle di Icardi e dell’italo-argentino, è anche vero che Chicharito piace tantissimo al Presidente dell’Inter Erick Thohir e che la sua condizione di cedibile fa gola agli uomini di mercato nerazzurri.
Inoltre, come riportato dal Daily Mail, nella giornata di ieri il tecnico dei Red Devils Louis Van Gaal ha parlato delle cessioni che a breve farà la sua squadra facendo aumentare le speranze dei nerazzurri. Queste le sue parole:
“Comunicherò le mie scelte definitive dopo la Guinness Cup, ho fatto giocare tutti e ora ho più chiaro il punto della situazione. Forse è un po’ presto per giudicare ma nel calcio devi farlo per dare ad un giocatore la possibilità di andare in un’altra squadra se le sue possibilità di giocare nel suo club non sono alte. Inoltre devi farlo in anticipo perché dopo il 31 agosto è troppo tardi. Lo dirò ai giocatori stessi dopo la tourneé. Ma a loro non a voi“.