28 Aprile 2018

Mercato – Inter, senti Veretout: “Alla Fiorentina sto bene ma voglio la Champions League”

Il centrocampista viola ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport sbilanciandosi sul suo futuro

In attesa di capire quale sarà il destino finale in questa stagione, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di regalare a Luciano Spalletti nuovi colpi in grado di rinforzare la rosa a partire dalla prossima stagione.

Tra i diversi profili seguiti da Piero Ausilio, anche Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, è finito nel mirino dell’Inter. Punto fermo dell centrocampo viola, il francese, arrivato dall’Aston Villa, dopo una stagione in prestito al St. Etienne, ha siglato già 10 gol in campionato, tra cui una tripletta alla Lazio.

Veretout ha parlato così del suo futuro al Corriere dello Sport: “Io qui alla Fiorentina sto molto bene. I miei pensieri sono stabiliti dalle priorità: in questo momento contano solo le partite che ci restano da qui alla fine della stagione. E’ evidente che nel corso della mia carriera sogno di raggiungere la Champions League, ma in questo momento non è il mio tarlo. A Firenze vivo bene, mi piace la squadra, adesso la testa deve essere concentrata unicamente sui risultati che dobbiamo andare a prenderci. Piccolo Nainggolan? E’ un grande onore essere paragonato a giocatori importanti come Nainggolan, ma io sono solo Veretout e resterò per sempre Veretout. Continuo a guardare qua e là per cercare di… rubare qualche segreto”.

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE