MERCATO – Inter, serve il regista: accelerata per Fernando. Ma ad una condizione…
Prosegue a rilento il mercato di riparazione dell’Inter. Il club nerazzurro continua a muoversi sottotraccia, pronto a intervenire concretamente soltanto dopo aver ceduto qualche elemento. La priorità del calciomercato interista, ad oggi, è un regista di centrocampo, un giocatore che sappia dettare i tempi nella linea mediana del rettangolo di gioco. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de […]Prosegue a rilento il mercato di riparazione dell’Inter. Il club nerazzurro continua a muoversi sottotraccia, pronto a intervenire concretamente soltanto dopo aver ceduto qualche elemento. La priorità del calciomercato interista, ad oggi, è un regista di centrocampo, un giocatore che sappia dettare i tempi nella linea mediana del rettangolo di gioco. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter prosegue i sondaggi in casa Sampdoria: il nome più gettonato è quello di Fernando, ritenuto il profilo giusto per ricoprire il ruolo di regia. Il suo approdo a Milano dipenderà, però, dalle uscite in prestito di Dodò e Ranocchia, entrambi nel mirino proprio della Samp.
Restando in casa blucerchiata, piace anche Soriano, inseguito da mezza Europa e da club disposti a pagare di più. Spuntano anche le idee legate a Valdifiori e Mario Suarez, piste più difficili rispetto alle precedenti. Di conseguenza, occhio a Guarin, per il quale resta sempre vivo l’interesse del Fenerbahçe, ma anche di Schalke, Spartak Mosca e Zenit.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/409f4728-b889-11e5-9781-6168c09f0df6′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]