4 Gennaio 2020

Mercato Inter, Silas (all. Sporting): “Acuña in partenza? Da quando sono qui sono partiti in venti…”

Acuña resta in orbita Inter. Silas, allenatore dello Sporting Lisbona, non si dice preoccupato riguardo la partenza dell'argentino. Intanto l'Inter prepara l'assalto..

Nella conferenza stampa che anticipa la sfida contro il Porto, Jorge Silas allenatore dello Sporting Lisbona, è tornato sulla vicenda che vedrebbe l’interessamento dell’Inter su Marcos Acuña. Stando a quanto riporta il quotidiano portoghese O Jogo, dopo un primo no della dirigenza portoghese all’offerta dell’Inter, prestito oneroso di un milione con riscatto fissato a 10, il club nerazzurro continuerà il pressing per convincere la dirigenza bianco verde a lasciare partire l’argentino.

Queste le parole del tecnico dello Sporting Lisbona Silas: Acuña? Onestamente non ci ho pensato. Da quando sono qui, 20 giocatori sono partiti e 20 sono arrivati. Alle cessioni penso solo quando le possibilità sono molto alte o quando mi dicono che i giocatori se ne andranno. Dovesse succedere, allora ci penseremo. Non devo concentrarmi su queste cose, ho già fin troppo cui pensare”.

Intanto la dirigenza nerazzurra sta valutando di alzare la proposta: un aumento del prestito e il riscatto fissato a 15 milioni di euro. A portare avanti l’operazione, ci sono anche gli agenti di Acuña, costantemente al lavoro per cercare di accelerare la trattativa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/