Idea Slimani, Inter al lavoro con Pastorello: affare complicato. Le richieste di Monaco e Leicester
Il centravanti algerino sfida Llorente e Giroud per un posto nell'attacco dell'Inter di ConteGiroud, Llorente.. e Slimani: l’attaccante algerino classe 1988 di proprietà del Leicester ma in prestito al Monaco, è uno dei tre profili inseguiti dalla dirigenza dell’Inter in queste ultime ore di calciomercato.
7 gol e 7 assist fin qui in campionato, un biglietto da visita che parla per sé quello di Slimani che è stato proposto all’Inter da Federico Pastorello, suo agente e uomo d’affari protagonista negli ultimi mesi in casa nerazzurra. La trattativa però resta complicata: l’accordo con il giocatore non è un problema, più complicato raggiungere un’intesa con Leicester e Monaco.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club inglese ragiona su un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni, ma la società monegasca adesso pretende 2,5 milioni per liberare subito l’algerino dopo averne sborsati 3 in estate. Inoltre Slimani ha in mano anche l’offerta del Tottenham.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/