19 Giugno 2019

Sportitalia – Inter-Lazaro, balla qualche milione ma situazione in discesa: idem Barella e Dzeko. Per Lukaku è più complicato

Per il belga c'è da fare i conti con il Manchester United

Valentino Lazaro, Nicolò Barella, Edin Dzeko. Situazioni sostanzialmente invariate, siamo sempre allo stesso (buon) punto per tutti e tre. Concetto che viene ribadito in serata da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia durante la consueta trasmissione della notte. Partendo proprio da quello che sarà – o dovrebbe essere, almeno – il futuro del giocatore dell’Hertha Berlino, Lazaro: risulta che ballino 3-4 milioni tra domanda e offerta, l’accordo va ancora trovato ma le parti sono al lavoro e l’Inter ha già incassato il sì del nazionale austriaco.

Stesso discorso – grosso modo – per Barella e Dzeko. Tutte trattative destinate ad andare in porto, con i giocatori che hanno già manifestato gradimento per la destinazione nerazzurra: unico obiettivo, ora, ridurre la forbice tra i club, operazione superabile in tutti i casi per quelle che sono le condizioni che si sono verificate sulle varie piste. Discorso un attimo più complicato, invece, per Romelu Lukaku: anche lì, c’è già l’occhiolino dell’attaccante belga, ma il muro del Manchester United non è esattamente la stessa situazione che l’Inter ha con Cagliari o Roma per gli altri obiettivi: c’è da fare i conti con i Red Devils, delle cui condizioni si è scritto diffusamente. Prezzo alto, 70-80 milioni, scambi difficili. Il gioco ad incastri, in terra inglese, potrebbe rivelarsi più complicato degli altri.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/politano-4/