Mercato – Inter su Kulusevski, D’Aversa chiude le porte: “Qui fino a giugno, è la soluzione migliore per tutti. Deve ancora crescere”
La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino il talento classe 2000, autore di un super inizio di stagione con il ParmaRoberto D’Aversa, tecnico del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare le voci di mercato che interessano Kulusevski, autentica rivelazione di questa prima parte di Serie A e oggetto di desiderio del marcato dell’Inter.
Ecco le sue parole: “La soluzione migliore per il meglio di tutti è che concluda la stagione qui a Parma perché ha trovato continuità di rendimenti. Non va dimenticato che l’anno scorso ha fatto solo poche partite subentrando, quindi credo per noi e per l’Atalanta proprietaria del cartellino che lui continui a Parma e continui a crescere perché ha grandi margini di miglioramento. E’ un ragazzo molto intelligente oltre ad essere un giocatore di qualità enormi ma su questi non avevamo dubbi, l’età conta poco. Il ragazzo sta qui fino a giugno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/