Mercato – Suning vuole una grande Inter: 200 milioni di budget e 8 nuovi arrivi?
Il colosso cinese vuole essere protagonista nella sessione estiva di calciomercatoL’Inter va rifondata: è questa ormai la convinzione che si sta facendo largo all’interno del mondo nerazzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, l’Inter non baderà a spese nel corso della sessione estiva di calciomercato, con Suning che – tra cessioni e investimenti – avrebbe dato la disponibilità a spendere una cifra compresa tra i 150 e i 200 milioni di euro.
Secondo quanto è possibile leggere dalle colonne del quotidiano milanese, l’Inter proverà a rinforzarsi in tutte le zone del campo, con almeno 8 nuovi calciatori che arriveranno entro fine agosto, dei quali 5 o 6 faranno parte del nuovo undici titolare.
A centrocampo Vidal sarebbe la prima scelta, Nainggolan invece sarebbe difficile da raggiungere, mentre N’Zonzi sembra essere un obiettivo concreto. Per quanto riguarda l’attacco, si pensa di inserire in rosa un esterno offensivo – a prescindere dall’eventuale partenza di Perisic – e sulla lista di Ausilio e Sabatini ci sarebbe anche Douglas Costa.
L’Inter di Suning inoltre proverà a rifondare soprattutto il reparto arretrato, con Sabatini che potrebbe portare a Milano nomi conosciuti, ma anche innesti di prospettiva.
INTER, JUVENTUS, MILAN: ASSALTO ALLA FIORENTINA