Mercato – Ceccarini: ”Tonali è un predestinato, anche l’Inter è sulle sue tracce. Il prezzo….”
Il centrocampista classe 2000 del Brescia si sta confermando ad altissimi livelli anche nel palcoscenico della Serie ANiccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha cercato di fare chiarezza in merito al futuro di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia che si sta confermando ad altissimi livelli anche nel palcoscenico della Serie A.
Ecco le sue parole: ‘‘Tonali è un predestinato e davanti a sé ha una carriera straordinaria, in Nazionale e in un top club. La Juventus lo sta seguendo con grande interesse ma anche l’Inter è sulle sue tracce. Va ricordato che in estate la Fiorentina ha provato a inserirsi nella corsa ma il presidente Cellino non ha voluto prendere in considerazione offerte. La sensazione è che se Tonali continuerà su questi livelli, la valutazione a fine campionato sarà superiore ai 40 milioni di euro. Su di lui c’è molto movimento anche all’estero. Lo United è in pressing dallo scorso anno ma attenzione anche al City di Guardiola, che sta iniziando il suo pressing”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/