28 Settembre 2019

GdS – Contatto Paratici-Cellino per Tonali: l’Inter rimane in corsa, occhio al Psg di Leonardo

Il centrocampista classe 2000 del Brescia è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati delle prossime finestre di mercato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport c’è da registrare un contatto tra Fabio Paratici e Massimo Cellino per Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia finito nel mirino dei più importanti top club europei.

La dirigenza bianconera vorrebbe anticipare la concorrenza e cercare di assicurasi già in anticipo il talento delle Rondinelle. Dopo i sondaggi della Roma di Monchi, in estate la Fiorentina ci ha provato sul serio ma Cellino ha resistito. Il Milan sembra essere tagliato fuori dalla corsa,  l’onnipresente Inter appare invece decisa a contrastare la strada ai bianconeri come già si nota per Chiesa. Attenzione anche a Leonardo e al PSG, pronti a ripetere l’affare Verratti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/