Mercato – Inter, c’è un piano per riportare a casa Vanheusden
Il difensore belga era andato via a titolo definitivo la scorsa estateNon è assolutamente scomparso dai radar nerazzurri Zinho Vanheusden dopo essere stato sacrificato dall’Inter la scorsa estate per esigenze legate alla necessità di far plusvalenze. Il difensore belga di proprietà dello Standard Liegi, infatti, potrà essere riacquistato dal club interista in futuro grazie ad un accordo sulla cifra di riacquisto già concordata al momento della cessione. Come spiegato dall’esperto Fabrizio Romano su calciomercato.com, l’Inter non lo sta assolutamente perdendo di vista.
Le parole del giornalista: “Venduto dall’Inter la scorsa estate per 12 milioni di euro, Vanheusden continua ad essere sul taccuino dei nerazzurri dopo aver concordato con lo Standard Liegi una cifra sul futuro riacquisto. Qualora le sue prestazioni rimanessero così ad alti livelli, c’è infatti l’intenzione un giorno di riportarlo a Milano. Il gol in Europa League è un bel segnale. Si andrà avanti con questo controllo da parte del club”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/