Mercato – Inter-Verdi? Si può: Ausilio e Sabatini a lavoro per giugno
I dirigenti nerazzurri nella sessione di gennaio hanno già ottenuto il sì del giocatoreLa sfida tra Inter e Bologna vedrà Simone Verdi protagonista. Nonostante non sarà in campo a causa di un infortunio, l’attaccante rossoblu è al centro di una trattativa che potrebbe vedere coinvolti i due club. Come riporta il Corriere dello Sport, Verdi è entrato nei radar dei dirigenti nerazzurri per la prossima stagione. Non c’è una trattativa avviata, ma il feeling con l’entourage è lampante, soprattutto con l’ok del ragazzo ottenuto qualche mese fa. A gennaio, Ausilio e Sabatini hanno già provato a regalarlo a Spalletti, ma il club rossoblu non voleva cederlo in prestito con diritto di riscatto.
Il discorso potrebbe essere riaperto in estate, ma occhio al Napoli che potrebbe tornare alla carica dopo il no ottenuto a gennaio e soprattutto a Roma e Juventus. Suning, però, sente di poter sfidare chiunque dal 1° luglio, quando non avrà più i vincoli del FPF. Domani, contro l’Inter sarebbe voluto esserci, perché cresciuto nel vivaio del Milan, per lui la sfida avrebbe avuto un qualcosa di speciale.
A luglio, quando l’Inter busserà alla porta del Bologna, la valutazione di partenza sarà quella di 20 milioni più bonus, cifra con la quale De Laurentiis lo stava portando a Napoli. Ausilio e Sabatini dovranno, però, inserire una contropartita tecnica da scegliere tra Vanheusden, Karamoh e Pinamonti. Partire con il suo sì. sarebbe un grande vantaggio per l’Inter.
LEGGI ANCHE –> INTER-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI