31 Gennaio 2017

Mercato – Previsti botti Inter a giugno: Verratti e Bernardeschi

Suning vuole fare grande l'Inter in estate: Suning punta Verratti e Bernardeschi per gettare le basi di un'Inter giovane e italiana
agente verratti

Suning pensa al presente, con uno sguardo al futuro. La proprietà dell’Inter sta già infatti pensando al modo migliore per rinforzare l’Inter nella prossima sessione di mercato, per tornare tra le grandi d’Europa. Oltre al già riportato interesse per Kostas Manolas, per il quale l’Inter tenterà l’affondo decisivo nei prossimi giorni, Suning ha messo gli occhi su due dei più grandi talenti del calcio italiano: Marco Verratti e Federico Bernardeschi.

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi de Il Corriere della Sera, “I botti sono annunciati per l’estate quando la proprietà cinese dell’Inter ha promesso investimenti massicci. Nell’ottica di italianizzare la rosa il grande obiettivo per il centrocampo è Marco Verratti, per il quale rischia di andare in scena un derby di mercato con la Juve. Il regista del Psg, dopo quattro titoli vinti, sogna di tornare in Italia. Finirà oggetto di contesa anche Federico Bernardeschi, con il contratto in scadenza nel 2019, stimatissimo da Ausilio e Gardini ma pure dal management bianconero”.

LADY SNEIJDER FA IMPAZZIRE IL WEB