Mercato – Valverde su Vidal: “Per ora è un nostro giocatore, concentrati sul campo. Futuro? Si vedrà”
Il centrocampista cileno è la prima scelta di Conte in vista della finestra invernale di calciomercatoAntonio Conte è stato chiaro con la propria dirigenza: la prima scelta in vista della finestra invernale di calciomercato è Arturo Vidal. Il tecnico nerazzurro farebbe di tutto pur di lavorare nuovamente con il centrocampista cileno, incrociato martedì sera a San Siro nel match perso per 1-2 contro il Barcellona.
Al momento però la dirigenza blaugrana sembra non essere intenzionata ad accettare la formula del prestito avanzata dall’Inter. Ernesto Valverde, alla vigilia della sfida di campionato contro il Real Sociedad, è stato interpellato in conferenza stampa sul caso Vidal. Ecco le sue parole riportate da Mundo Deportivo: “Vidal in Italia a gennaio? Sono informazioni che non provengono da noi, ma dall’Inter. Loro magari sapranno cose che io non so. La finestra di mercato non è ancora iniziata, noi dobbiamo giocare 3 partite fino a fine anno. Vidal per ora è un nostro giocatore e conteremo su di lui se lo consideriamo conveniente. Poi vedremo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/