Mercato – L’Inter torna forte su Vrsaljko
L'esterno difensivo croato potrebbe tornare in Italia dopo la sua esperienza non esaltante in SpagnaLa ricerca di un laterale difensivo di qualità da poter aggiungere al proprio organico da parte dell’Inter non si ferma a Rodriguez, nome forte, ma solo come ipotesi per giugno.
Dalla Spagna nelle ultime ore sono giunte novità sul futuro di un giocatore più volte accostato alla società della Beneamata: secondo il portale di As, i nerazzurri sarebbero tornati sulle tracce di Sime Vrsaljko, che all’Atletico Madrid non sta trovando grandi spazi ma che in Italia ha lasciato un bel ricordo ai tempi del Sassuolo.
Il calciatore croato dal suo approdo alla corte di Simeone per 16 milioni di euro, ha totalizzato solamente 3 presenze in Liga, chiuso da un inesauribile Juanfran sulla corsia di destra e sembra desideroso di poter tornare in Italia. La situazione è delicata, e l’Inter proverà a trovare un accordo tramite l’agente Giuseppe Riso, già protagonista del trasferimento di Gagliardini a Milano.
COME CAMBIA L’INTER CON GAGLIARDINI