31 Luglio 2018

Mercato – Vrsaljko-Inter, l’Atletico ha abbassato le richieste per aiutare il ragazzo: ecco perché

I Colchoneros, favorendo la buona riuscita della trattativa, hanno permesso al terzino di non dover tornare a Madrid solo per qualche giorno

Sime Vrsaljko è ormai un nuovo calciatore dell’Inter. Mancano infatti solo le visite mediche ed il comunicato ufficiale, ma il sesto rinforzo dei nerazzurri è pronto ad essere consegnato nelle mani di Luciano Spalletti. Il ragazzo, secondo le ultime notizie, dovrebbe arrivare a Malpensa in serata, per poi sottoporsi alle visite mediche nella giornata di domani.

In merito alla trattativa, l’Atletico Madrid ha deciso di abbassare le proprie pretese nonostante inizialmente chiedesse ben 30 milioni di euro agli eventuali acquirenti di Vrsaljko. Così facendo, infatti, ha permesso al ragazzo di evitare uno spiacevole inconveniente: questi, infatti, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuto rientrare a Madrid per pochi giorni, dato che la buona riuscita della trattativa con l’Inter non sarebbe stata messa in discussione. Abbassando le pretese, quindi, i Colchoneros hanno permesso a Vrsaljko di sbarcare subito a Milano in seguito alle vacanze post Mondiale con la Croazia.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Di Marzio: “Inter, si cerca anche un’alternativa a Vidal”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!