MERCATO – Isla libera… Zuniga
Con il sempre più probabile non-arrivo di Mauricio Isla a Milano, l’Inter può pensare di reinvestire quei soldi in un altro esterno e cioè Juan Camilo Zuniga del Napoli.
Ne è convinto l’esperto di mercato della Gazzetta, Carlo Laudisa, il quale sostiene che, vista l’inversione di tendenza nel rapporto coi tifosi partenopei dell’esterno colombiano, fischiato prima ma risolutore della sfida col Galatasaray e anima dei festeggiamenti (con cori anti-juventini) poi, il passaggio in bianconero di Zuniga è ormai definitivamente compromesso.
Il giornalista non esclude dunque un clamoroso colpo di scena con l’esterno sinistro che si accasa a fine mercato con l’Inter, giacché la Beneamata potrebbe investire su di lui i 7 milioni risparmiati per Isla. Laudisa afferma che a oggi Zuniga potrebbe rimanere al Napoli, ma se Benitez decidesse di aver davvero bisogno di un vice Higuain e di un altro mediano allora i soldi nerazzurri potrebbero far gola a De Laurentiis, che cederebbe il colombiano a una rivale meno accreditata per lo scudetto qual è in questo momento l’Inter e potrebbe così avere maggior liquidità per altre mosse di mercato.