22 Agosto 2019

TS – Juventus, la partenza di Mandzukic la chiave per Icardi: assalto last minute all’Inter?

L'attaccante croato bianconero è finito nel mirino del Barcellona: una sua partenza libererebbe posto in rosa per l'argentino

Mandzukic al Barcellona, Miranda alla Juventus assieme a… Mauro Icardi! E’ questa secondo Tuttosport la strategia nella testa di Fabio Paratici, Chief Football Officer della Vecchia Signora.

Negli ultimi giorni ci sono stati incontri tra la dirigenza bianconera e quella blaugrana e i contatti sono sempre più fitti e continui: si parla di una possibile trattativa che possa portare Mandzukic in Spagna, visto che il Barcellona è alla ricerca di un vice Suarez (tentato anche dalla MLS), e il giovane Miranda a Torino.

Qualora l’operazione si concretizzasse ecco che la partenza dell’attaccante croato potrebbe liberare lo spazio in rosa necessario per l’arrivo di Mauro Icardi. La Juve è da tempo sull’argentino e attende magari gli ultimi giorni di mercato per tentare l’assalto decisivo, soprattutto qualora Paulo Dybala passi al Paris Saint Germain. Posto che comunque, su sponda interista, non si dispera invece di procedere con uno scambio tutto argentino che contempli proprio Dybala.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/