Mercato – Kampl: “Cercherò una nuova sfida all’estero”. Cina o futuro milanese?
Lo sloveno è in un uscita dal Bayer Leverkusen, potrebbero aprirsi le porte della Serie AKevin Kampl, vecchio pallino di Ausilio e da tempo nel mirino dell’Inter, lascerà il Bayer Leverkusen in estate. Il ciclo rossonero del talentuoso centrocampista sloveno è terminato e, ai microfoni della Bild, lo stesso calciatore ha confermato la probabile cessione: “Al momento l’idea è un trasferimento all’estero. Se tutto va bene cercherò una nuova sfida”.
La meta più probabile pare la Cina, dove ad attenderlo ci sarebbe Roger Schmidt, ex allenatore del Bayer che ha firmato con il Beijing Guoan. Per acquistarlo sarebbe già pronta un’offerta da 25 milioni di euro e Völler ha annunciato che questa settimana saranno portati avanti altri dialoghi. Tuttavia, sempre secondo il sito sportivo tedesco, il Beijing potrebbe però essere una destinazione provvisoria in vista del trasferimento all’Atletico Madrid nel mercato di gennaio.
Infine, alla finestra, ci sarebbero sempre le due milanesi. Inter e Milan restano fortemente interessate a Kampl e potrebbero farsi avanti per tentare di cambiare le sorti di una trattativa che pare ben avviata verso la fumata bianca.
PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE