Mercato – Keita, Cedric e… Vrsaljko ai saluti: l’Inter riscatta solo Politano
Entro la giornata di domani i tre saluteranno ufficialmenteIl 30 giugno non significa soltanto plusvalenze. Entro la giornata di domani infatti l’Inter avrebbe dovuto esercitare il riscatto per i calciatori arrivati in prestito nella scorsa stagione: Keita Baldé, Sime Vrsaljko, Cédric Soares e Matteo Politano.
Ebbene da quello che risulta – ad eccezione del già riscattato Politano – la sensazione (quasi certezza) è che nessuno degli altri tre continuerà a vestire la maglia nerazzurra. Mentre per il terzino croato la notizia era già certa dopo l’infortunio di gennaio che gli ha impedito di proseguire la stagione, per Keita e Cedric qualche dubbio poteva sorgere.
In particolare l’idea di trattenere l’attaccante senegalese c’è stata da parte dei dirigenti dei nerazzurri, soprattutto dopo la rete decisiva nella sfida contro l’Empoli. Nel ruolo di seconda punta nel 3-5-2 di Antonio Conte Keita avrebbe potuto dare sicuramente molto, ricordando la grande stagione 2016-2017 in maglia Lazio. Troppi invece i 35 milioni richiesti dal Monaco per il riscatto dell’attaccante, che dunque tornerà in Francia in attesa di conoscere la sua prossima squadra.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/