Mercato – L’Inter chiama Kjaer, ma prima l’accordo con il Fenerbahçe
L'Inter ha intenzione di ingaggiare nella prossima sessione estiva di mercato Kjaer del FenerbahçeL’Inter è pronta a portare a Milano Simon Kjaer, centrale del Fenerbahçe ex Palermo e Roma. Come riporta Milli Gazete, ci sarebbe già stato un contatto tra calciatore e club nerazzurro che gli avrebbe esposto la volontà di ingaggiarlo al termine della stagione. Parole che hanno lusingato il centrale danese che avrebbe dato la disponibilità al trasferimento. Il costo del cartellino, si legge, sarebbe tra i 12 e i 15 milioni di euro, circa il doppio rispetto a quanto speso dai turchi per averlo dal Lille un anno fa.
SIMEONE: “ALLENERÒ L’INTER”
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/simeone-io-inter-tutti-sanno-notizia-dov-e/2c3fda2c-bb30-11e6-8cd0-e231007a5d31″]
Con Murillo in fase calante, Ranocchia mai pienamente convincente ed Andreolli al rientro dopo il lungo stop per infortunio, l’Inter continua dunque la caccia ad un centrale di sicuro affidamento da affiancare al brasiliano Miranda, che pure sta vivendo un periodo di appannamento come il resto dei suoi compagni. Kjaer, rispetto alle altre piste sondate come quelle che portano a Lindelof del Benfica o Acerbi del Sassuolo, avrebbe dalla sua una grande esperienza internazionale unita alla conoscenza del campionato italiano che ha maturato nelle precedenti esperienze in Serie A.
ZAMORANO IN CILE SI REINVENTA CANTANTE