12 Novembre 2014

MERCATO – Kramaric: “Giocare all’Inter o al Milan? Un sogno”

Kramaric Inter

Kramaric Inter

23 anni. Andrej Kramaric, l’attaccante del Rijeka che non riesce a smettere di segnare, è stato convocato dalla Croazia per il match contro gli azzurri.

INTER O MILAN, UN SOGNO – I nerazzurri hanno posato già da un po’ gli occhi sul talentuoso attaccante e vorrebbero assicurarselo già per gennaio, ma anche i cugini sono interessati. Sull’argomento, Andrej rivela a Tuttosport: “Ho letto qualcosa sui giornali, ma non ci pongo troppa attenzione. Adesso devo restare concentrato sul Rijeka e i suo obiettivi. Se una delle due milanesi mi chiamasse? Il calcio è la mia vita, dunque sarebbe fantastico giocare un giorno in un club di grande importanza europea”.

CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO, MA C’E’ UN PROBLEMA – Prendere il giovane a parametro zero sarebbe un’occasione ghiotta per le due rivali milanesi, come per chiunque. Il suo club di appartenenza ha però pensato a tutto: nel contratto di Kramaric è inserita una clausola che permette al Rijeka di esercitare il diritto esclusivo di rinnovo. In caso lo lasciassero partire, dunque: no money, no Andrej.

SUPERPIPPO – Qualora nel suo futuro ci fosse il Milan, il ragazzo troverebbe nel proprio allenatore un idolo d’infanzia: “E’ stato un grande giocatore. In pochi avevano il suo fiuto per il goal. E’ un esempio per chi, come me, vuole fare l’attaccante. In rossonero è diventato una leggenda, ma i primi ricordi che ho di Inzaghi risalgono ai tempi in cui vestiva la maglia della Juventus”.

Kramaric Inter

Leggi anche: THOHIR CHIAMA MAZZARRI: DOPO LA SOSTA VUOLE UN’ALTRA INTER

Leggi anche: SONDAGGIO ? MILAN-INTER: CHI SCHIERERESTE IN ATTACCO?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!